martedì 27 marzo 2012

GEMME DI SOLE


Lucenti colline
s'intravedono al di là dei tuoi pensieri,
ricoperte d'alberi di speranza
e con qualche spruzzo d'incoscienza...

Terra odorosa di opportunità
quella che calpesti,
nera come gli errori fatti senza riflettere
e umida come i miei occhi quando ti guardo...

Foglie segnate dalle rughe delle scelte
quelle sotto i tuoi piedi,
prive della linfa necessaria
e rassegnate come polvere al vento...

Mani aperte verso l'alto
quelle che vedi di fronte,
desiderose di toccare la tua voce
e di profumare della tua pelle...

Gemme fiorite di sole
quelle che emana la tua luce,
abbaglianti come cristalli di colori in pieno giorno
e calde come il fuoco delle tue carezze...

4 commenti:

  1. Ciao sono capitata per caso sul tuo blog, veramente molto bello, mi sono messa tra i tuoi lettori fissi e ti ho messa tra i blog che mi piacciono. Se ti va vieni a visitare il mio blog, mi fa piacere: iltemporitrovatodiantonella.blogspot.com Ciao,a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella, GRAZIE! Verro' di sicuro :))

    RispondiElimina
  3. Ciao Adele, ho visto che ti sei unita ai miei lettori, grazie e a presto

    RispondiElimina